(ADOTTATA) SOS ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per... NICOL, 1 ANNO, ABBANDONATA, INVESTITA E RIMASTA SULL'ASFALTO COCENTE PER ORE NELL'INDIFFERENZA, CON MICROFRATTURA TRA BACINO E COLONNA!



PUGLIA - In data 16/9/15 sin dal mattino viene segnalato un micio investito e disteso sull'asfalto! Come sempre a nulla sono servite le segnalazioni effettuate dai cittadini poiché nessuno è intervenuto e tutti nella più totale indifferenza sono passati davanti alla creatura senza raccoglierla o soccorrerla. 
Solo nel primo pomeriggio la segnalazione arriva ad una nostra volontaria che si precipita a recuperare la creatura che si era trascinata all'ombra sotto un automobile! A Ruvo di Puglia c'erano 37 gradi e quella povera creatura è stata per ore sotto il sole cocente e sull'asfalto rovente!
È stata portata immediatamente presso il veterinario per fare delle lastre e non è stato facile sedarla perché era terrorizzata. Si tratta di una signorina CIECA di circa un anno di vita. 
Purtroppo il responso non è stato positivo poiché Nicol ha riportato una micro frattura in un punto delicato tra bacino e colonna. Al momento trascina completamente le zampe posteriori...risulta essere incontinente. I medici dicono che si rimetterà in piedi da sola. Piano piano quella frattura dovrebbe guarire permettendole di nuovo di alzarsi. Ma una microfrattura è in addome e non si sa se recupererà il controllo di feci e urine. Per questo che abbiamo ritenuto opportuno ricoverarla presso un ambulatorio veterinario dove l'hanno tenuta sotto osservazione per la prima settimana ed hanno fatto terapia cortisonica, antinfiammatoria e antibiotica. ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO ECONOMICO per sanare i debiti fatti con la veterinaria per le prime cure di Nicol. MA ADESSO SIAMO NEI GUAIIIIII!!!!!!!!!
Per gestire questo grave incidente abbiamo bisogno di volontarie, oasi o associazioni che possano gestire questi casi così complessi. Il nostro piccolo locale non ha prese d'aria, non ha finestre né porte e quindi c'è un aria irrespirabile. Soprattutto siamo senza luce ed acqua. Ho chiesto spesso aiuto a voi volontarie, perché seppure ci impegniamo, ci sono casi in cui le nostre risorse limitate e mancanza di aiuti dagli enti ci porta alla disperazione e a doverci arrangiare. Ma questo non va ben perché per Nicol potrebbe essere fatale! Come potevamo lasciare Nicol sull'asfalto? Cieca e con le zampe posteriori che trascinava con fatica?! AIUTATECI!!!!


Per donazioni: IBAN FRANCESCA MASSA IT55D0760103200000085949394 Causale SALVIAMO NICOL CIECA E INVESTITA.

Per info e adozione: 

Rossella 3894649422




Commenti

  1. Non ho piu' Core sono avvilita vorrei fare il massimo ma ....
    E ' una lusinga storia
    '

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!