(ADOTTATA) SOS ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per... NICOL, 1 ANNO, ABBANDONATA, INVESTITA E RIMASTA SULL'ASFALTO COCENTE PER ORE NELL'INDIFFERENZA, CON MICROFRATTURA TRA BACINO E COLONNA!



PUGLIA - In data 16/9/15 sin dal mattino viene segnalato un micio investito e disteso sull'asfalto! Come sempre a nulla sono servite le segnalazioni effettuate dai cittadini poiché nessuno è intervenuto e tutti nella più totale indifferenza sono passati davanti alla creatura senza raccoglierla o soccorrerla. 
Solo nel primo pomeriggio la segnalazione arriva ad una nostra volontaria che si precipita a recuperare la creatura che si era trascinata all'ombra sotto un automobile! A Ruvo di Puglia c'erano 37 gradi e quella povera creatura è stata per ore sotto il sole cocente e sull'asfalto rovente!
È stata portata immediatamente presso il veterinario per fare delle lastre e non è stato facile sedarla perché era terrorizzata. Si tratta di una signorina CIECA di circa un anno di vita. 
Purtroppo il responso non è stato positivo poiché Nicol ha riportato una micro frattura in un punto delicato tra bacino e colonna. Al momento trascina completamente le zampe posteriori...risulta essere incontinente. I medici dicono che si rimetterà in piedi da sola. Piano piano quella frattura dovrebbe guarire permettendole di nuovo di alzarsi. Ma una microfrattura è in addome e non si sa se recupererà il controllo di feci e urine. Per questo che abbiamo ritenuto opportuno ricoverarla presso un ambulatorio veterinario dove l'hanno tenuta sotto osservazione per la prima settimana ed hanno fatto terapia cortisonica, antinfiammatoria e antibiotica. ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO ECONOMICO per sanare i debiti fatti con la veterinaria per le prime cure di Nicol. MA ADESSO SIAMO NEI GUAIIIIII!!!!!!!!!
Per gestire questo grave incidente abbiamo bisogno di volontarie, oasi o associazioni che possano gestire questi casi così complessi. Il nostro piccolo locale non ha prese d'aria, non ha finestre né porte e quindi c'è un aria irrespirabile. Soprattutto siamo senza luce ed acqua. Ho chiesto spesso aiuto a voi volontarie, perché seppure ci impegniamo, ci sono casi in cui le nostre risorse limitate e mancanza di aiuti dagli enti ci porta alla disperazione e a doverci arrangiare. Ma questo non va ben perché per Nicol potrebbe essere fatale! Come potevamo lasciare Nicol sull'asfalto? Cieca e con le zampe posteriori che trascinava con fatica?! AIUTATECI!!!!


Per donazioni: IBAN FRANCESCA MASSA IT55D0760103200000085949394 Causale SALVIAMO NICOL CIECA E INVESTITA.

Per info e adozione: 

Rossella 3894649422




Commenti

  1. Non ho piu' Core sono avvilita vorrei fare il massimo ma ....
    E ' una lusinga storia
    '

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!