SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per... ILARY, 5 ANNI, ABBANDONATA HA VISSUTO IN STRADA, FINCHÉ E' STATA PORTATA IN PENSIONE ED OPERATA PER TUMORE ALLA ZAMPA. CERCA FAMIGLIA PER SEMPRE!


RUVO DI PUGLIA - ADOZIONE DEL CUORE PER ILARY, OPERATA PER TUMORE ALLA ZAMPA - Questa è la mia storia...la storia di una cagnolina senza nome. Sono vissuta per circa 5 anni in un parcheggio, nessuno si è mai curato di me! Il mio tetto era il cielo, la mia cuccia era l'asfalto, la mia pappa erano scarti di salumeria. Ho avuto tanto dolore alla zampina, tanto da non poggiarla per mesi, avevo un carcinoma maligno! Una ragazza ha mandato al diavolo i padroni del parcheggio e mi ha portata in una bella pensione. Sono stata visitata e poi operata il 15 Ottobre, purtroppo per guarirmi è stato necessario amputarmi tutta la zampa. Se solo mi avessero curato prima, se solo si fossero preoccupati della mia salute...il tumore non avrebbe ammalato il mio piedino. Non importa aver perso una zampina, adesso ho tutto quello che mi è sempre mancato...l'amore!!! Adesso il mio angelo custode mi rassicura, mi dice  mi troverà una famiglia perfetta ed una casa calda come piace a me. Mi sono ripresa perfettamente, mi piace correre e giocare all'aperto. Mi piace fare la ninna sul divano. Quanti inverni freddi ho passato sull'asfalto, e adesso vorrei solo un tetto caldo, e i bacini che tanto mi piace dare e ricevere! Sono già sterilizzata, sverminata, vaccinata e con microchip. A cosa è servito tutto questo dolore per guarire, se poi mi tocca passare una vita in gabbia? Come farò a dimenticare tutti gli anni in cui sotto il sole e sotto la neve ho spettato "una vita migliore"? Adottami!!! 

Per info e adozione:


Rossella 3894649422 - Rosybel89@hotmail.it










Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!