(ADOTTATA) SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per... ELENA, 6/7 MESI, ABBANDONATA, INVESTITA E RIMASTA PARALIZZATA, CERCA FAMIGLIA DAL CUORE DAVVERO GRANDE!!!


ROMA - ELENA ha solo 6/7 mesi….. investita e rimasta paralizzata.. Non camminerà mai più!!! Non la condanniamo a vivere nella solitudine di una gabbietta.. Elena è dolcissima…. Adora i bambini, gatti e cani.. Negativa ai test.
ELENA DEVE TROVARE URGENTEMENTE UNA FAMIGLIA CHE L’ACCOLGA NELLA SUA CASA E SI PRENDA CURA DI LEI…ELENA VA PREMUTA TRE VOLTE AL GIORNO.. LE FECI RIESCE A FARLE DA SOLA… SI FA MANIPOLARE MOLTO FACILMENTE..
FATE CORTESEMENTE GIRARE QUESTO APPELLO.. ELENA NON PUÒ PIÙ RIMANERE LI’, E’ VERAMENTE URGENTE, AIUTATECI!!!

Per info e adozione:

DANIELA 3474650342

Cinzia 3332999555 - info@carismagioielli.it

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!