SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per... PILU', 2 ANNI, 7 KG, PINSCHER SEVIZIATO E ABBANDONATO, ORA E' GUARITO E CERCA FAMIGLIA E AMORE VERO!



PROV. PALERMO - ADOZIONE DEL CUORE PER PILU’, PINSCHER DI 2 ANNI, 7 KG,  PORTATO IN CANILE CON UNA ZAMPA MOZZATA, COME SE  GLI FOSSE STATA TAGLIATA CON UN’ACCETTA. ERA IN CANILE CON IL MONCONE SANGUINANTE, LO ABBIAMO TOLTO, MESSO IN UNA PENSIONE  E FATTO OPERARE, CON L’AIUTO DI TANTI ANGELI DAI NOMI UMANI.
ADESSO PILU’ E’ GUARITO, DOLCISSIMO, SANO, TROTTERELLA SULLE SUE 3 ZAMPE, FELICE DI QUEL POCO DI VERDE CHE C’E’ NEI RECINTI DELLA PENSIONE.
DURANTE LA CONVALESCENZA, DOPO L’OPERAZIONE,  PER EVITARE L’INFEZIONE STAVA IN CASA DI CHI GESTISCE LA PENSIONE, ED  ERA FELICISSIMO,  SEMBRAVA IN PARADISO. PILU’ ADESSO CERCA UNA CASA, NOI NON POSSIAMO MANTENERLO IN PENSIONE, LO ABBIAMO SALVATO,  ADESSO PILU’ CERCA LA SUA FAMIGLIA.
Lo abbiamo chiamato Pilù, lui neppure ce l’aveva un nome. Un piccolo Pinscher di 7 Kg abbandonato, forse vagava per le strade chiedendo del cibo e per allontanarlo, per farlo soffrire,  gli hanno mozzato una zampa. Allora è stato portato in canile, così, con il moncone tronco e sanguinante. Era buttato in un angolo del box senza muoversi.
Con l’aiuto di tanti Angeli travestiti da madrine lo abbiamo tolto, messo in una pensione e poi operato, l’operazione e le cure sono costate più di 300 euro, poi c’è il costo della pensione.
Pilù ora è guarito, è stato bravissimo, adesso ha solo tre zampe. Dopo l’operazione, per evitare l’infezione, è stato per una settimana nella casa di chi gestisce la pensione. Pilù era felicissimo, sui tappetti, sul divano, sembrava a casa. Sul divano si  tirava per tutta la lunghezza dei suoi 7 kg, tutto compreso nella sua gioia, con un sorriso che gli attraversava il musetto da parte a parte.
E adesso, Pilù è felice di poter gironzolare nel recinto della pensione, felice di quel poco verde di cui può godere. Molto infelice deve essere stata la sua vita.
Era molto magro quando è arrivato, denutrito. Adesso è guarito, si è rimesso in forze,  è pronto per una casa, e noi al suo posto potremo togliere un altro cane dello stesso canile, che ancora soffre senza nessuno che lo salvi. Pilù è  stato sterilizzato, pesa circa 7 kg, è buonissimo, felice quando qualcuno gli parla,  quando l’operatore gli fa qualche coccola e carezza.
E’ un piccolo  desideroso di amore. A volte il suo sguardo è ancora molto triste, lo sguardo di un cagnolino che ha molto sofferto, che ancora sa di non avere una sua casa, qualcuno che gli voglia bene. Sarebbe felicissimo di venire a passeggio con voi con la sua pettorina, di scoprire il volto del mondo, quello dove i cagnolini non vengano scacciati e fatti soffrire, dove con i  loro padroni passeggiano nei parchi, in campagna, e dormono al caldo, con una coccola della buonanotte la sera.
I suoi occhi sono molto vivi, intensi, come se ci chiedessero un po’ di amore, una vita.
Una vita semplice, una casa, una cuccia morbida, ancora un divano dove potersi stendere felice con qualcuno accanto. Come se solo quello fosse il paradiso.

SCRIVETECI LASCIANDO UN VOSTRO TELEFONO, VI RICHIAMEREMO.

Per info e adozione:



SOS DIFESA ANIMALI 



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!