SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per... ORO, ABBANDONATO, TRIPODE DOPO INVESTIMENTO E CANILE, CERCA AMORE VERO!


PROV. ROMA - ORO TRIPODE IGNORATO DA TUTTI, ADOZIONE DEL CUORE PER LUI, HA TRE ZAMPE MA UN CUORE GRANDE DA DONARE A CHI LO RENDERÀ FELICE!
E' avvilente vedere tanta indifferenza intorno ai cani del canile, ma lo è doppiamente quando ci si trova cani con handicap che sono arrivati investiti e sono salvi per miracolo. Oro è un cane dolce e affettuoso, socievole ed estremamente sofferente in canile. Come tutti i cani neri sembra invisibile e purtroppo fino ad oggi non ha avuto molto successo, anzi i visitatori gli passano alla larga, gli manca una zampa non è contagioso...
I suoi dolcissimi occhioni scuri ed espressivi ci hanno segnato... e con tutto il cuore vi chiediamo aiuto, non ignorate il nostro appello venite a conoscerlo di persona. Oro è abituato a camminare al guinzaglio e nonostante il suo handicap potrebbe condurre una vita serena, corre tranquillamente, cerca qualcuno che desideri prendersi cura di lui. E' facilmente compatibile con cagnoline femmine e ha buone speranze anche con maschi di buon carattere, ha microchip ed è castrato e vaccinato.
Si trova in canile nella provincia di Roma ma previo pre affido valutiamo anche serie adozione al centro nord.

Per info e adozione:

Ass. La Voce del Cane (Onlus) - tel. 3474956667 / 3478768160 

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BRUCO, 9 MESI, TG PICCOLA, ABBANDONATO, FORSE MALTRATTATO PERCHÉ E' ARRIVATO IN CANILE TRAUMATIZZATO E TERRORIZZATO! CON LA COMPAGNIA DI ALTRI CANI STA MIGLIORANDO, MA URGE FAMIGLIA PAZIENTE, TRANQUILLA E AMOREVOLE, MAGARI CON ALTRO CANE, PER RITROVARE COMPLETA SERENITÀ! SE NON TROVA ADOZIONE, FINIRÀ COME TANTI CANI TIMOROSI, MAI SCELTI E MAI USCITI DAL CANILE FINO ALLA MORTE! SALVIAMO BRUCO!!!