SOS ADOZIONE DEL CUORE per... PRALINA, GATTINA ADORABILE FIV+, SANISSIMA E DOLCISSIMA CERCA AMORE VERO!



ROMACiao a tutti, mi presento, mi hanno chiamata PRALINA perché dicono che sono dolce come una zolletta di zucchero e in effetti adoro essere coccolata e sbaciucchiata e ricambio con tante capocciatine e fusa e miagolii di piacere ogni minima attenzione che mi venga rivolta..
Dicono che sono davvero una bella gattina, giovanissima, in gran forma e sono anche già sverminata, vaccinata, sterilizzata e persino con microchip...ma allora perché nessuno ancora mi ha portato a casa con ? Eppure quando vengono le famiglie al gattile a scegliere il loro nuovo amico peloso, TUTTE si innamorano di me... poi, quando sentono che sono semplicemente positiva alla Fiv, anche se sono sanissima, mi voltano le spalle e io rimango li a fare le fusa al vento...
Io sono una gattina bella, dolce, sana...e per continuare a stare bene ho bisogno più degli altri di vivere nel calduccio di una casa e di tanto amore, che saprei meravigliosamente ricambiare...
Vuoi essere tu a dare il buon esempio e portarmi via con te? Si avvicina l'inverno e mi piacerebbe tanto trascorrerlo abbracciata a te la sera davanti alla tv!
Mi trovo a Roma ma sono adottabile in tutto il centro nord dietro disponibilità a controlli pre e post affido, impegno a mettere in sicurezza balconi e finestre e firma modulo adozione.
NO GIARDINI, NO PIANI TERRA

Per informazioni e adozione: 

Erika 3319384566
GRADITA MAIL DI PRESENTAZIONE



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!