SOS ADOZIONE DEL CUORE per... PIPPO, 10 MESI, INCROCIO BORDER CHE UN MOSTRO HA MALTRATTATO, TENTATO DI UCCIDERE SFONDANDOGLI IL CRANIO ED ABBANDONANDOLO IN FIN DI VITA!!! ORA STA BENE E CERCA SOLO AMORE VERO PER LA VITA!


BERGAMO - ADOTTABILE AL NORD ITALIA: PIPPO, INCROCIO BORDER 10 MESI, TROVATO ABBANDONATO, CON UNA FERITA ALLA TESTA E CRANIO ROTTO, HANNO CERCATO DI ELIMINARLO IN MODO ATROCE!!! Questa è la triste storia del nostro dolce PIPPO, un simil Border Collie pieno d'amore e di vitalità, trovato in una zona isolata, vagante e in fin di vita, sotto il sole d'agosto, il piccolo presentava da subito una grossa ferita alla testa. Subito dopo il ritrovamento i veterinari lo hanno visitato ed hanno potuto constatare una frattura del cranio, dovuta a forti traumi da percosse sulla testa. Pippo è un giovane cane di soli 10 mesi, ma in così poco tempo ha purtroppo conosciuto la crudeltà dell'uomo che, pur di disfarsene, non si è fatto scrupoli ed ha tentato di ucciderlo.
Pippo ora sta bene, cranio e ferita si stanno rimarginando ed anche la ferita del suo animo sembra essere guarita, perché, nonostante tutto, Pippo non ha paura dell'uomo, anzi è felice quando vede i volontari e salterebbe addosso a chiunque solo per un pò di baci e coccole.
Il nostro Pippo è un cane forte, pieno di vita e ce lo ha dimostrato stringendo i denti e superando questo suo brutto momento, ora però ha bisogno di una casa e di una famiglia che lo ami per davvero.
Venite a conoscerlo e vi renderete conto che le foto non rendono giustizia alla sua bellezza, chiamate per conoscerlo e non vi pentirete!

Per info e adozione:

Laura 3407887738 - lally68@gmail.com
Ilaria 3406414006 - ilaria.tati@gmail.com
Alessia 3337924355 - alessia.dab.onlus@live.com

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE ❤ A DISTANZA per... CELESTIA, STUPENDA CREATURA ABBANDONATA PERCHÉ LE È VENUTO UN TUMORE, SOLO CARLO & STEFANIA, "I GATTI DEL TORRINO", SONO CORSI A RECUPERARLA NONOSTANTE SIANO OLTRE IL COLLASSO CON TUTTE LE EMERGENZA E GLI ANIMALI DI CUI SI OCCUPANO!!! CELESTIA PUÒ ESSERE ADOTTATA SOLO A DISTANZA E LORO HANNO BISOGNO DI TUTTI L'AIUTO POSSIBILE!!!