SOS URGENTE ADOZIONE per... BAUCINA, 3 ANNI, PASTORINA ABBANDONATA E FINITA IN CANILE LAGER, ORA IL COMUNE HA DECISO CHE VERRÀ REIMMESSA SUL TERRITORIO, DOVE CORRE LO STESSO IL RISCHIO DI MORIRE, SALVIAMOLA! NO FACEBOOK!


P.S. ASSOLUTAMENTE NO FACEBOOK!

PROV. PALERMO (SICILIA) - URGENTE, IL COMUNE HA DECISO CHE BAUCINA VERRÀ  REIMMESSA SUL TERRITORIO, OGNI GIORNO POTREBBERO VENIRE A PRENDERLA E ABBANDONARLA IN UNA CAMPAGNA, DOVE LA PICCOLA CHE E’ AFFAMATA D’AMORE MORIRÀ IN SOLITUDINE, LENTAMENTE  DI FAME E DI SETE.VI PREGHIAMO, ANCHE UNO STALLO PER SALVARLA.
ADOZIONE DEL CUORE URGENTE PER BAUCINA,  PASTORINA DI 3 ANNI, AFFAMATA DI AMORE, VIVE DA ALMENO 2 ANNI IN UN CANILE, CHIUSA IN UN BOX DI CEMENTO DI 3 METRI PER 2 IN CUI VIVONO AMMASSATI 5 CANI, SENZA MAI USCIRE, SENZA MAI VEDERE NULLA DEL MONDO FUORI.

BAUCINA PIÙ VOLTE HA RISCHIATO DI ESSERE SBRANATA, E PER SALVARLE LA VITA E’ STATA TIRATA DA UN BOX ALL'ALTRO, COME UN PACCO. LEI E’ DI TAGLIA MEDIA, MA HA TANTO BISOGNO DI AMORE E CHIEDE LE ATTENZIONI DELL’UNICO UMANO CHE  PORTA IL CIBO UNA VOLTA AL GIORNO. CHIEDE QUALCHE CAREZZA, UNA COCCOLA, APPOGGIA LA SUA TESTOLINA SULLE SUE GAMBE, CERCA INVANO DI  DARGLI DEI BACI. PER IL POCO CIBO E PER QUESTO, GLI ALTRI CANI HANNO CERCATO PIÙ VOLTE DI SBRANARLA PERCHÉ IN QUESTO INFERNO TUTTI LORO CHIEDONO DISPERATAMENTE LE STESSE COSE: MANGIARE, ESSERE AMATI, SAPERE ANCHE PER UN SOLO MOMENTO, CON UNA CAREZZA, DI ESISTERE ANCORA.

Baucina  è una pastorina  nera e bianca di circa 3 anni, sembra più vecchia, ma in questo canile uno, due anni sembrano due secoli, e i cani invecchiano precocemente. Le foto non sono belle, è difficile in quel canile scattare delle foto, sono foto rubate, ma Baucina è bella, l’espressione  dolce del suo muso la rende bella, è la sua gentilezza che sopravvive all'infernoFu trovata in strada due anni fa e accalappiata su segnalazione di qualcuno. Che fastidio poteva dare lei, povera anima?
Da allora è entrata qui, in questo box, e da qui non è più uscita. Da un box di 3 metri per 2 di cemento, in cui vivono ammassati 5 cani senza mai, mai uscire, senza vedere nulla del mondo fuori.
Fanno fatica a mangiare, il cibo gli viene tirato in terra una volta al giorno, per lo stress e la disperazione non riescono a dormire, si muovono sempre, vengono assaliti continuamente dagli altri cani, anche di notte. Quando vedono l’operatore si gettano tutti con disperazione sulle grate, per urlare il loro dolore, il loro bisogno di vita.
Un grido rauco di angoscia e di ingiustizia che in Sicilia non sale al cielo. Baucina è buona con gli altri cani, e  molto umana. Cerca sempre le attenzioni dell’unico essere umano che vede li dentro, la persona che gli porta il cibo. Gli altri cani la sopraffanno, capiscono che lei è più buona, e la aggrediscono per il poco cibo, per allontanarla da quelle poche coccole che lei vorrebbe.
Spesso Baucina ha rischiato di essere sbranata, per salvarla è stata letteralmente lanciata da un box all'altro,  pur di salvarle la vita, come un pacco, come non avesse anima, ma nel nuovo box  tutto si ripete, con l’identica disperazione, perché è tutto uguale.
E allora noi speriamo di poterla lanciare Baucina, ma non più in un nuovo box , dove verrà sbranata a morsi come nel primo,  ma ,con un lancio più lungo,  fuori dal cancello del canile, verso la vita.
Solo voi potete aiutarci a compiere questo  lancio. Baucina è affamata di amore, e cerca le coccole dall'unico umano che vede, senza riuscirci, perché  gli altri cani le sono subito addosso.
Desidera affetto e  soffre terribilmente la detenzione. L’abbiamo chiamata Baucina per i suoi vani, inutili tentativi di dare dei baci all'operatore, ma non riesce mai a baciarlo. Viene sempre aggredita.
La sua adozione è urgente, gli altri cani le vanno addosso, verrà un momento in cui  non ci sarà nessuno a  lanciarla in un altro box per salvarla, e allora  morirà , con solo il  suo nome a ricordare  al mondo che lei voleva solo baciare. Non permettiamo che accada.
Portiamola via da quel box terribile,  in un mondo dove potrà baciarci ogni giorno, per dirci che ci  ama. Dove potrà camminare ancora sull'erba, e rivedere il sole e il cielo. Dove non dovrà più  lottare per del poco cibo e potrà  dormire, di notte, tranquilla, in una cuccia calda,  e ad  assalirla verranno soltanto sogni gentili. In cui lei sognerà di noi.
FAREMO SALIRE BAUCINA DA PALERMO CON UN VOLO O UNA STAFFETTA. SCRIVETECI LASCIANDO UN VOSTRO TELEFONO, VI RICHIAMEREMO.

Per info e adozione:


P.S. ASSOLUTAMENTE NO FACEBOOK!

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!