(ADOTTATO) SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... AVVILITO, 1 ANNO E MEZZO, RESO TRIPODE DA UN CRUDELE CACCIATORE, CERCA AMORE E FAMIGLIA PER LA VITA!


FROSINONE (LAZIO) - AVVILITO, ormai tripode, cerca un piccolo aiuto e una adozione. Basta guardarlo negli occhi per capire il suo nome. Basta guardare queste foto così orribili per capire quanto ha sofferto. Avvilito è un cagnolino di taglia medio piccola - medio contenuta, molto carino ed affettuoso, sicuramente aveva una famiglia che lo lasciava libero di girare  ed allontanarsi da casa. Lui, giovanissimo ed ingenuo, un giorno non ha più trovato la strada di casa ed è rimasto a vagare  tra campagne e boschi, elemosinando un pò di cibo e di affetto, ma siccome la razza dei cacciatori non si estingue mai e sono abituati a sparare a qualunque cosa abbia vita, ecco che un brutto giorno Avvilito ha sentito un dolore tremendo, si è ricoperto di sangue ed è fuggito a nascondersi. 
Per quanto tempo sarà rimasto esanime, a rischio di morire dissanguato, in preda a dolori terribili? Non lo sappiamo... Sappiamo solo che quando è emerso dal suo nascondiglio, quando finalmente qualcuno si è accorto di come era ridotto, era in questo stato.  Brandelli di una  zampa ormai rinsecchita, un osso spezzato e seghettato che lo dilaniava ad ogni passo, ferite che si riaprivano continuamente facendolo sanguinare...
Come ha fatto a non morire con una infezione ? Come è riuscito a sopravvivere diversi mesi in quello stato? 
L'Angelo Custode dei cagnolini perduti ha vegliato su di lui, e gli ha regalato una seconda possibilità di vita.
Di fronte a questo orrore, una persona lo ha soccorso e portato dal veterinario. Potete vedere nelle foto in che condizioni è arrivato, fate attenzione, sono davvero foto orribili.
Il veterinario non ha potuto fare altro che procedere di urgenza ad una radicale amputazione, non era possibile salvare nulla., durante l'operazione decine di pallini di piombo sono caduti fuori dai monconi di ossa e di zampa.

Ora Avvilito sta facendo una degenza postoperatoria ma poi quale sara' il suo destino? 

Per Avvilito cerchiamo:

- un piccolo aiuto economico per saldare il conto del veterinario. La signora che - unica tra centinaia di persone - lo ha soccorso si trova in seria difficoltà nel farlo. Anche soltanto pochi euro sono utili, il mare è fatto di gocce.
- tramite bonifico IBAN  IT98 QO76 0114 8000 0100 3661 087 intestato a Giulia Tomei che opera nel canile rifugio dove lui entrerà a giorni
- tramite PostePay 4023600640467983 è intestata a Giordano Maltesi   MLTGDN84C23I838Z la gestisce Giulia

Anche soltanto qualche euro potrà aiutare a saldare il conto del veterinario...Grazie!

Cerchiamo anche UN'ADOZIONE per questo piccoletto così provato dalla vita. Avvilito è un cagnolino giovanissimo, soltanto un anno e mezzo, di taglia medio piccola medio contenuta, ha un carattere stupendo e molto affettuoso, va d'accordo con tutti  e ama gli umani , ha tanta voglia di vivere e avere soltanto tre zampe non gli impedisce di camminare e muoversi normalmente.
Cerchiamo per lui una adozione affettuosa e sincera, se possibile in una casa a piano terra o in palazzo  con ascensore, no case a piu' piani, per non farlo affaticare troppo con  lunghe scale da salire.
Adottabile al Centro e Nord con visita pre affido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al post affido.

Vogliamo che Avvilito vi faccia pena, ma vogliamo che lo adottiate per amore, perché è un canetto buono, gentile, affettuoso, sensibile, e pure se gli manca una zampa vi accorgerete che siete voi ad averci fatto...l'affare, adottandolo!

Per info ed adozione:

Anna Bianca 3475143882 - 3343655706  - anna.aclonlus@gmail.com




Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!