SOS URGENTISSIMA ADOZIONE, MAGARI DI COPPIA, per... 2 PITBULL MADRE E FIGLIO, GIOVANI, ABITUATI ALLA CASA ED ALLA RELAZIONE CON L'UOMO, IL CUI PADRONE E' MORTO E CHE RISCHIANO IL TRASFERIMENTO IN CANILE SENZA VOLONTARI A ZERO ADOZIONI




TRAPANI - APPELLO URGENTISSIMO PER QUESTI 2 CANI CHE HANNO PERSO IL LORO PADRONE E VERRANNO TRASFERITI IN CANILE SENZA VOLONTARI E SENZA POSSIBILITÀ DI ADOZIONE - Dopo una lunga agonia il loro padrone è morto e abbiamo poco tempo per salvarli dal trasferimento in un canile da dove usciranno solo morti. 
Sono due bellissimi pitbull, un maschio ed una femmina, madre e figlio, lei ha 5 anni e lui pensiamo solo 3 o 4. La sorella del loro padrone vive a Genova e deve vendere la casa dove vivono questi due cani, quindi a breve inizierà la procedura per chiedere al sindaco di Trapani il ricovero dei due cani al canile di Caltanissetta, ma se entrano lì non usciranno mai più vivi!

I due piccoli orfani sono già sterilizzati, vaccinati e dotati di microchip, adesso vivono in uno stato di quasi degrado, ma sono entrambi belli e buoni, anche se ora sono tristissimi perché il loro padrone è morto e loro hanno capito che sono abbandonati e che più nessuno si occupa di loro.
Vi preghiamo, sono due pitbull dolci e abituati alla casa, alla relazione con l'uomo, intelligenti, e anche molto belli, non lasciamo che siano trasferiti in un canile senza volontari, da cui non usciranno mai più!!! Sono ancora giovani e abituati a vivere insieme, ma per salvarli cerchiamo per loro anche adozioni separate.

Per info e adozione:

Viviana 3289145651 - vivianuzza81@gmail.com

Edoardo 3207654184

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!