SOS URGENTI ADOZIONI per...6 CUCCIOLI MASCHI DI 2 MESI, FUTURA TG MEDIA, PARTORITI DA LUPETTA IN CANTIERE EDILE DOVE GLI OPERAI SE NE SONO PRESI CURA MAGNIFICAMENTE, ORA SONO IN STALLO TEMPORANEO E CERCANO CASA PER LA VITA



CASERTA - Ennesima richiesta di aiuto… Una lupetta di taglia media contenuta ha partorito in un cantiere edile. Per mettere in sicurezza i cuccioli ha pensato bene di rifugiarsi in uno scantinato e di nasconderli dietro un cumulo di macerie. I fantastici operai li hanno recuperati e gli hanno fatto una cuccia di fortuna con un piccolo recinto per evitare che si ferissero. Hanno sfamato la mamma e hanno anche provveduto a svezzarli. Quando i piccoli hanno iniziato a girovagare, hanno compreso che dovevano essere urgentemente spostati perché rischiavano troppo. Noi li abbiamo recuperati e li abbiamo portati in stallo a casa di una volontaria insieme alla mamma. I cuccioli sono 6 e sono tutti maschietti: Donny, Sonny, Rudolf, Flinky, Cracco e Mino. Saranno una futura taglia media contenuta. Hanno circa due mesi e stiamo procedendo con la sverminazione e le prime vaccinazioni. Cercano urgentemente una casa perché lo stallo è temporaneo. Si trovano in provincia di Caserta ma sono adottabile in quasi tutta Italia in seguito a colloquio preaffido e firma del modulo di adozione. Si affidano sverminati, vaccinati e con microchip.

Per info e adozione:

Sara  lana.york@yahoo.it - 3928622103 (chiamare dalle 12.30 alle 14.30 e dopo le 19.00)

Nadia nadiau@alice.it - 3402387888























Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per... LULA & ARTÙ, ABBANDONATI DA PICCOLI E CRESCIUTI IN STRADA TRA STENTI E PERICOLI, SONO DAVVERO PROVATI E BISOGNOSI DI ESAMI, CURE E MAGARI FAMIGLIE DAL CUORE VERAMENTE GRANDE!!! NON ABBANDONIAMO LA VOLONTARIA CETTY, CHE SI OCCUPA DI 50 TRA CANI E GATTI IN CASA PIÙ QUELLI FUORI, LE SPESE SONO VERAMENTE TANTE E LE RISORSE POCHE, AIUTIAMOLA AD AIUTARE LULA E ARTÙ!!!

EVENTO RACCOLTA FONDI PER I CANI DEL CANILE DI TERMINI IMERESE (PALERMO) - IL CANILE DI TERMINI IMERESE E' IN GRAVE DIFFICOLTÀ: EMERGENZA ACQUA, LUCE, ZECCHE, CIBO, MEDICINE... I CANI DI TERMINI IMERESE HANNO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, URGENTE CIBO E MEDICINE.