SOS URGENTE ADOZIONE per...MIELE, CAGNOLINO DI MENO DI UN ANNO ABBANDONATO NEI PRESSI DI UNA DISCARICA


NAPOLI - Miele è un dolcissimo cagnolino,  di meno di un anno, taglia media contenuta, è stato abbandonato circa 3 mesi fa, quindi in pieno inverno, in mezzo alle campagne in provincia di Napoli, nei pressi delle discariche, zone abbandonate da Dio e dagli uomini, diventate ricettacolo di  rifiuti e cani di cui  alcuni inselvatichiti  e da cui nascono decine di cuccioli destinati a morire di stenti o investiti. Immaginiamo questo povero cucciolotto che si vede proveniente  da una casa, a dover sopravvivere  in un ambiente così ostile tra cani territoriali  che alla prima zuffa per qualche femmina in calore potrebbero anche ammazzarlo, come capita spesso  con i cani più indifesi, per questo motivo Miele, con molto timore, si si tiene un pò a distanza. Aiutiamo questo piccolo a trovare una famiglia, è dolcissimo, e sicuramente sogna poter vivere sereno e di  addormentarsi  senza  paura. 

Per info e adozione:

Rosa 3470577551 dopo le 18,00    








Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per... LULA & ARTÙ, ABBANDONATI DA PICCOLI E CRESCIUTI IN STRADA TRA STENTI E PERICOLI, SONO DAVVERO PROVATI E BISOGNOSI DI ESAMI, CURE E MAGARI FAMIGLIE DAL CUORE VERAMENTE GRANDE!!! NON ABBANDONIAMO LA VOLONTARIA CETTY, CHE SI OCCUPA DI 50 TRA CANI E GATTI IN CASA PIÙ QUELLI FUORI, LE SPESE SONO VERAMENTE TANTE E LE RISORSE POCHE, AIUTIAMOLA AD AIUTARE LULA E ARTÙ!!!

EVENTO RACCOLTA FONDI PER I CANI DEL CANILE DI TERMINI IMERESE (PALERMO) - IL CANILE DI TERMINI IMERESE E' IN GRAVE DIFFICOLTÀ: EMERGENZA ACQUA, LUCE, ZECCHE, CIBO, MEDICINE... I CANI DI TERMINI IMERESE HANNO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, URGENTE CIBO E MEDICINE.