SOS URGENTE ADOZIONE per...MIELE, CAGNOLINO DI MENO DI UN ANNO ABBANDONATO NEI PRESSI DI UNA DISCARICA


NAPOLI - Miele è un dolcissimo cagnolino,  di meno di un anno, taglia media contenuta, è stato abbandonato circa 3 mesi fa, quindi in pieno inverno, in mezzo alle campagne in provincia di Napoli, nei pressi delle discariche, zone abbandonate da Dio e dagli uomini, diventate ricettacolo di  rifiuti e cani di cui  alcuni inselvatichiti  e da cui nascono decine di cuccioli destinati a morire di stenti o investiti. Immaginiamo questo povero cucciolotto che si vede proveniente  da una casa, a dover sopravvivere  in un ambiente così ostile tra cani territoriali  che alla prima zuffa per qualche femmina in calore potrebbero anche ammazzarlo, come capita spesso  con i cani più indifesi, per questo motivo Miele, con molto timore, si si tiene un pò a distanza. Aiutiamo questo piccolo a trovare una famiglia, è dolcissimo, e sicuramente sogna poter vivere sereno e di  addormentarsi  senza  paura. 

Per info e adozione:

Rosa 3470577551 dopo le 18,00    








Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

(IN CIELO) SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE ❤ A DISTANZA per... CELESTIA, STUPENDA CREATURA ABBANDONATA PERCHÉ LE È VENUTO UN TUMORE, SOLO CARLO & STEFANIA, "I GATTI DEL TORRINO", SONO CORSI A RECUPERARLA NONOSTANTE SIANO OLTRE IL COLLASSO CON TUTTE LE EMERGENZA E GLI ANIMALI DI CUI SI OCCUPANO!!! CELESTIA PUÒ ESSERE ADOTTATA SOLO A DISTANZA E LORO HANNO BISOGNO DI TUTTI L'AIUTO POSSIBILE!!!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA E/O STALLO URGENTE per... CANE MASCHIO 4 ANNI CIRCA, DA 3 IN STRADA ED È FERITO, PIENO DI MORSI, PROVATO DA STENTI E SOFFERENZE!!! URGE AIUTO IMMEDIATO PER CURARLO E UNA FAMIGLIA CHE POSSA DONARGLI GIOIA, AMORE, CIBO BUONO E UNA VITA VERA!!!