SOS URGENTE ADOZIONE per...3 CANI DI 1 ANNO, TG PICCOLA, ABBANDONATI E IN CANILE UMBRO CHE SI DISPERANO IN ATTESA DI FAMIGLIE PER LA VITA



UMBRIA - 3 PICCINI ASPETTANO UNA FAMIGLIA IN CANILE - Questi 3 canetti di taglia piccola sono arrivati insieme in un canile umbro. Hanno circa 1 anno e si vede che si conoscono e che sono vissuti insieme. Sono stati forse un bel gioco da cuccioli e ora non servono più? Non lo sappiamo, ma sappiamo che sono cani dolcissimi, abituati ad avere una famiglia e non meritano una vita in gabbia. Loro infatti piangono e non ci vogliono stare!! Aiutateci a tirarli fuori!!

Sono taglia piccola, pesano dai 8/10 kg, sono 2 femminucce e un maschietto. Si affidano anche separatamente. Sono vaccinati, con microchip e sterilizzati.


Per  info e adozione:


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!