SOS ADOZIONE URGENTE per...PAOLO, 6 ANNI, 12 KG, MALTRATTATO, PICCHIATO E TIMOROSO DELL'UOMO, CHE HA BISOGNO DI MOLTO AMORE E PAZIENZA OLTRE CHE DI UNA CASA TRANQUILLA DOVE POTER VIVERE DAVVERO FELICE



MARCHE - Paolo uno dei tanti piccini invisibili che sono in canile. Paolo ha circa 6 anni, taglia medio piccola, circa 12 kg. Paolo proviene da una situazione di maltrattamento, pertanto ha paura degli uomini. Si lascia toccare, ma non è un cane che va al guinzaglio perché gli prende il panico. E’ un po’ timido e si spaventa quando qualcuno entra nel suo box con qualcosa in mano, tanto che se ne va subito dentro la cuccia. Probabilmente in precedenza è stato picchiato. Questo è il motivo per il quale Paolo non ha ancora trovato casa. Questo è il suo primo appello, noi speriamo di dare una svolta alla sua vita.

Per info e adozione:

Giovanna 3391197433 (lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati) -   

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!