SOS ADOZIONE URGENTE per...LEONE, PASTORE TEDESCO ABBANDONATO DI 4 ANNI IN CERCA DI AMORE PER SEMPRE, IL 1 APRILE E' STATO PORTATO IN CANILE, FACCIAMOLO USCIRE DI LI!!!


PARMA - LEONE è un pastorino tedesco trovato tempo fa e tenuto da due ragazzi che si erano messi una mano sul cuore. Purtroppo però il sogno sta per svanire: Leone spesso rimane solo in casa, e non ci vuole stare, ma loro vivono in appartamento mentre Leone avrebbe bisogno anche di un giardinetto. E' un giocherellone, curioso, ma anche simpatico! Va d'accordo con gli altri cani. Ha solo 4 anni e è il classico cane da pastore, molto affettuoso ed ubbidiente. 


Per info e adozioni:


Katia 3478730433 - katia.dog@tiscali.it



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!