SOS ADOZIONE per...LAPO e CORNELIA, CUCCIOLI DI 4 MESI ABBANDONATI AD AGRIGENTO E CHE ARRIVERANNO A BERGAMO IN CERCA DI FAMIGLIA PER SEMPRE


BERGAMO - Adottabili nord Italia - Ci risiamo un'altra volta, Agrigento, dire che da metà gennaio ho iniziato a collaborare, e non poco, 25 cani arrivati a Bergamo in cerca di una casa, ma purtroppo l’abbandono e le cucciolate indesiderate sono nella hit parade, e questo non riguarda solo la stagione estiva o le festività natalizie, in questa terra gli abbandoni sono quotidiani, all'ordine del giorno. Eppure nonostante gli appelli, nonostante la sensibilizzazione, è uno scempio continuo di cuccioli e cani non sterilizzati. Vi presento LAPO e CORNELIA, che arriveranno a Bergamo nei prossimi giorni, dopo un lungo viaggio per trovare una casa per sempre, sono 2 cuccioli salvati recentemente dalle ragazze del posto, che ogni giorno sono alle prese a salvare queste creature indifese, abbandonate da gente “ignorante e insensibile”,  noi non ci fermiamo, continuiamo a lavorare, ma finché i cittadini non sterilizzano, il disastro non subirà nessuna battuta d'arresto, nulla cambierà… per loro, per noi… Lapo, meticcio 4 mesi, futura taglia medio/grande (20/25 kg), bianco e nero. Cornelia, meticcio 4 mesi, futura taglia medio/grande (20/25 kg), bianco e arancio, occhi color ambra. Sono regolarmente vaccinati, sverminati e con microchip, ed ora pronti per l'inizio di una vita da favola. Cerchiamo per loro una famiglia consapevole che un cane è un membro della famiglia e non è un giocattolo per bambini, da accantonare quando non saranno più dei teneri batuffoli pelosi. Chiamate per loro e venite ad offrirgli la vita che si meritano! Verranno affidati con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. Sterilizzazione obbligatoria per la femmina entro il 7° mese di età.

Per info e adozione:

Laura 3407887738 - lally68@gmail.com
Terry 3480416307

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per... LULA & ARTÙ, ABBANDONATI DA PICCOLI E CRESCIUTI IN STRADA TRA STENTI E PERICOLI, SONO DAVVERO PROVATI E BISOGNOSI DI ESAMI, CURE E MAGARI FAMIGLIE DAL CUORE VERAMENTE GRANDE!!! NON ABBANDONIAMO LA VOLONTARIA CETTY, CHE SI OCCUPA DI 50 TRA CANI E GATTI IN CASA PIÙ QUELLI FUORI, LE SPESE SONO VERAMENTE TANTE E LE RISORSE POCHE, AIUTIAMOLA AD AIUTARE LULA E ARTÙ!!!

EVENTO RACCOLTA FONDI PER I CANI DEL CANILE DI TERMINI IMERESE (PALERMO) - IL CANILE DI TERMINI IMERESE E' IN GRAVE DIFFICOLTÀ: EMERGENZA ACQUA, LUCE, ZECCHE, CIBO, MEDICINE... I CANI DI TERMINI IMERESE HANNO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, URGENTE CIBO E MEDICINE.