SOS ADOZIONE per...GIULIETTA e ROMEO, FRATELLINI DI 4/5 MESI, TG PICCOLA, ABBANDONATI AL SUD E SALITI A BERGAMO IN CERCA DI FAMIGLIE PER LA VITA


BERGAMO - ADOTTABILI NORD ITALIA: GIULIETTA e ROMEO, CUCCIOLI DI 4/5 MESI, TG PICCOLA, ARRIVATI IL 20/03/2015 IN CERCA DI CASA - 
GIULIETTA e ROMEO sono 2 fratellini meticci di futura taglia piccola trovati abbandonati nelle strade del profondo Sud Italia. Le volontarie li hanno recuperati e portati in salvo, altrimenti il loro destino sarebbe stato segnato, perché purtroppo i cani del Sud muoiono investiti, di fame, di malattia o avvelenati...
Dopo un lungo viaggio che noi volontari chiamiamo "della speranza" sono arrivati da Agrigento a Bergamo in cerca di una casa per sempre; i piccoli sono dolcissimi e bellissimi, allegri e vivaci come ogni cucciolo, regolarmente muniti di microchip, vaccinati, sverminati ed ora pronti per l'inizio di una vita da favola.

Cerchiamo per loro una famiglia consapevole che un cane è un membro della famiglia e non è un giocattolo per bambini, da accantonare quando non saranno più dei teneri batuffoli pelosi. Chiamate per loro e venite ad offrirgli la vita che si meritano!
Verranno affidati con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione e impegno a STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA PER LA FEMMINA ENTRO IL 7° MESE DI ETA'.

Per info e adozione:

Laura 3407887738 - lally68@gmail.com
Terry 3480416307

Dimensione Animale Bergamo ONLUS


Puoi sostenerci versando una libera donazione a: DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO 
IBAN IT22Q0542811106000000074013 BANCA POPOLARE DI BERGAMO

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!