(ADOTTATO) SOS ADOZIONE URGENTE per...DADO, GIOVANE SIMIL BORDER COLLIE, SALVATO DA UN CANILE CALABRESE E RECUPERATO, ORA E' PRONTO A VIVERE IN UNA FAMIGLIA PER SEMPRE



Adolf, ora DADO, è un bellissimo, giovane cane simil border-collie. Lo abbiamo tolto da un canile calabrese dove rischiava di rimanere per sempre per la sua paura degli umani. Lo abbiamo fatto arrivare a Milano da Barbara per il suo recupero. A Dado son bastate poche settimane, solo il tempo di superare la sua paura… E’ venuto fuori il suo bellissimo carattere giocoso ed affettuoso. Dado, ora, è pronto per essere accolto da una famiglia che lo faccia sentire a casa sua. Anche con gli altri cani è eccezionale!!! Barbara lo definisce un cane guida e un cane pastore. Dado ha una bellissima vita davanti!!!! Chi vuole condividerla con lui??? Di sicuro ne sarà felice…..

Per info e adozione: 




Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!