SOS ADOZIONE per...CHARLIE, 1 ANNO, STUPENDO METICCIO COLLIE ABBANDONATO DAL SUO PADRONE E IN CERCA DI AMORE VERO PER SEMPRE


CANILE DI CHIVASSO (TORINO) – "Buongiorno, ho trovato questo cane che vagava da solo nei campi"... ma chi? ma cosa dice? ma è un anno che viviamo insieme... di chi parla? perché nessuno mi capisce? Poi si volta e se ne va e io rimango impietrito, senza parole, cioè... muto. Eh si, così è andata, il mio papà mi ha abbandonato, lasciato in canile e neppure so perché!
Sono CHARLIE, un lungo pelo arruffato e  sporco, due dolcissimi occhi languidi, un codone che sventola come una bandiera e non faccio paura a nessuno.
Sono buono, vado d'accordo con tutti, cani e persone e... avete presente Lassie, la star a 4 zampe degli anni 50? Ecco io sono bello quanto lui, un collie quasi di razza e con una bella lavata e una pettinata come si deve, anche di più! Vedere per credere... vi aspetto, ricordatevi di me...
                           
ASTENERSI DAL RICHIEDERLO IN AFFIDO ESCLUSIVAMENTE PER GUARDIA, IN CAPANNONI O RECINTI O ALTRE SITUAZIONI NON IDONEE!!! EVITARE TELEFONATE CON TALI RICHIESTE. ADOTTABILE AL CENTRO NORD.

Per info e adozione:

Anna 3316785494 - monticoneanna@gmail.com
Sonia 3402445148 - shina.sonia@teletu.it
Renato 3405267813 - adozioniapachi@gmail.com

Adottare un cane non cambierà il mondo, ma per quel cane il mondo cambierà per sempre






Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per... LULA & ARTÙ, ABBANDONATI DA PICCOLI E CRESCIUTI IN STRADA TRA STENTI E PERICOLI, SONO DAVVERO PROVATI E BISOGNOSI DI ESAMI, CURE E MAGARI FAMIGLIE DAL CUORE VERAMENTE GRANDE!!! NON ABBANDONIAMO LA VOLONTARIA CETTY, CHE SI OCCUPA DI 50 TRA CANI E GATTI IN CASA PIÙ QUELLI FUORI, LE SPESE SONO VERAMENTE TANTE E LE RISORSE POCHE, AIUTIAMOLA AD AIUTARE LULA E ARTÙ!!!

EVENTO RACCOLTA FONDI PER I CANI DEL CANILE DI TERMINI IMERESE (PALERMO) - IL CANILE DI TERMINI IMERESE E' IN GRAVE DIFFICOLTÀ: EMERGENZA ACQUA, LUCE, ZECCHE, CIBO, MEDICINE... I CANI DI TERMINI IMERESE HANNO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, URGENTE CIBO E MEDICINE.