SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...AGLAJA, TROVATA VAGANTE, SPAVENTATA E CON UNA FORMA DI ROGNA, MA ABITUATA AL CONTATTO UMANO, DOPO LE CURE DEL CASO RISCHIA DI TORNARE IN STRADA IN PERICOLO!!! C'E' UN ANGELO PER LEI?


PROV. BARI - AGLAJA è comparsa dal nulla. Ci è stata segnalata che vagava sola e spaventata per le strade del nostro paese. Una volta presa l'abbiamo portata in canile per consentire il solito iter di sterilizzazione e microchippatura. La piccola ha anche una forma di rogna ma hanno già cominciato a curarla per questo. Dopo la sterilizzazione non si sa se il suo destino sarà rimanere in canile a vita oppure la re-immissione per strada, con tutti i pericoli che esse comporta. Non conosciamo la sua compatibilità con altri cani. L'unica cosa certa è la sua dolcezza, una volta che l'abbiamo presa si è lasciata accarezzare, quindi il contatto con l'uomo per lei non costituisce un problema. Pesa circa 25 Kg.
Si trova in provincia di Bari .E' adottabile in tutto il centro-nord. Obbligatorio controllo di pre affido e firma dei documenti. Si affiderà sverminata, vaccinata, con microchip e sterilizzata.

Per informazioni e adozione:

Patrizia 346 7870968 oppure scrivere a patrizia.delconsole@libero.it
Rosalba 338 3630146 oppure scrivere domenico.rigo@vodafone.it

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

(IN CIELO) SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE ❤ A DISTANZA per... CELESTIA, STUPENDA CREATURA ABBANDONATA PERCHÉ LE È VENUTO UN TUMORE, SOLO CARLO & STEFANIA, "I GATTI DEL TORRINO", SONO CORSI A RECUPERARLA NONOSTANTE SIANO OLTRE IL COLLASSO CON TUTTE LE EMERGENZA E GLI ANIMALI DI CUI SI OCCUPANO!!! CELESTIA PUÒ ESSERE ADOTTATA SOLO A DISTANZA E LORO HANNO BISOGNO DI TUTTI L'AIUTO POSSIBILE!!!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA E/O STALLO URGENTE per... CANE MASCHIO 4 ANNI CIRCA, DA 3 IN STRADA ED È FERITO, PIENO DI MORSI, PROVATO DA STENTI E SOFFERENZE!!! URGE AIUTO IMMEDIATO PER CURARLO E UNA FAMIGLIA CHE POSSA DONARGLI GIOIA, AMORE, CIBO BUONO E UNA VITA VERA!!!