EMERGENZA CIBO AL RIFUGIO MIRABELLO: PER I CANI SOLO PANE SECCO INUMIDITO!!! SERVE L'AIUTO DI TUTTI!!!


OASI DEL RANDAGIO di MIRABELLO (CAMPOBASSO - MOLISE) - Amici al rifugio è finito tutto il cibo disponibile, sia secco che umido! Come sapete il rifugio Mirabello non è sostenuto da nessuno e vive grazie solo agli sforzi ed ai sacrifici di Giusy e Maria Rosaria, e ovviamente alle donazioni e agli aiuti di tutti voi.
Quasi 200 vecchietti hanno fame e molti di loro non hanno più i dentini per masticare pane secco...
Se volete aiutare Giusy, Maria Rosaria e tutti i cagnolini dell'Oasi del Randagio di Mirabello questi sono gli estremi:
  • tramite IBAN IT30Y05034038010000003965 Banco Popolare di Novara intestato a EMPA (Ente Molisano Protezione Animali);
  • tramite PostePay intestata a Romano Maria Rosaria n°4023600669131833 C.F. RMNMRS43D58B519B;
  • oppure spedire direttamente aiuti materiali (cibo, coperte, medicinali, ecc) all'indirizzo RIFUGIO OASI DEL RANDAGIO, Contrada Valli Vecchie 86010 Mirabello Sannitico (CB).
Ecco il link di Facebook dove potrete trovare altre informazioni utili. Grazie a tutti.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per... LULA & ARTÙ, ABBANDONATI DA PICCOLI E CRESCIUTI IN STRADA TRA STENTI E PERICOLI, SONO DAVVERO PROVATI E BISOGNOSI DI ESAMI, CURE E MAGARI FAMIGLIE DAL CUORE VERAMENTE GRANDE!!! NON ABBANDONIAMO LA VOLONTARIA CETTY, CHE SI OCCUPA DI 50 TRA CANI E GATTI IN CASA PIÙ QUELLI FUORI, LE SPESE SONO VERAMENTE TANTE E LE RISORSE POCHE, AIUTIAMOLA AD AIUTARE LULA E ARTÙ!!!

EVENTO RACCOLTA FONDI PER I CANI DEL CANILE DI TERMINI IMERESE (PALERMO) - IL CANILE DI TERMINI IMERESE E' IN GRAVE DIFFICOLTÀ: EMERGENZA ACQUA, LUCE, ZECCHE, CIBO, MEDICINE... I CANI DI TERMINI IMERESE HANNO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, URGENTE CIBO E MEDICINE.