S. Antonio Abate, santo protettore degli animali


Visti i tantissimi appelli che arrivano al blog e le tante situazioni disperate, di urgenze vere e proprie, che leggo, ho pensato che ci vuole un aiuto speciale per gli animali che venga direttamente dal cielo, io prego sempre per tutti gli animali che incontro nel blog e nei social, così ho pensato di affidare il blog e tutti gli animali ad un santo protettore, da oggi questo blog e tutti gli animali che vi passeranno o che incontrerò con i miei profili nei social a S. Antonio Abate. 

S. Antonio Abate domando la tua preghiera, la tua intercessione e benedizione per tutti gli animali che sono e arriveranno su questo blog, o di cui verrò a conoscenza, affinché trovino felice adozione per la vita in famiglie piene di amore e attenzioni, anche quelli malati, disabili e anziani. Gli animali sono creature del Padre celeste come noi e doni suoi per noi, ti prego intercedi per ciascuno di loro e sostieni i volontari nel loro impegno e fatiche quotidiane, amen

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE ❤ A DISTANZA per... CELESTIA, STUPENDA CREATURA ABBANDONATA PERCHÉ LE È VENUTO UN TUMORE, SOLO CARLO & STEFANIA, "I GATTI DEL TORRINO", SONO CORSI A RECUPERARLA NONOSTANTE SIANO OLTRE IL COLLASSO CON TUTTE LE EMERGENZA E GLI ANIMALI DI CUI SI OCCUPANO!!! CELESTIA PUÒ ESSERE ADOTTATA SOLO A DISTANZA E LORO HANNO BISOGNO DI TUTTI L'AIUTO POSSIBILE!!!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA E/O STALLO URGENTE per... CANE MASCHIO 4 ANNI CIRCA, DA 3 IN STRADA ED È FERITO, PIENO DI MORSI, PROVATO DA STENTI E SOFFERENZE!!! URGE AIUTO IMMEDIATO PER CURARLO E UNA FAMIGLIA CHE POSSA DONARGLI GIOIA, AMORE, CIBO BUONO E UNA VITA VERA!!!